loader image
 

Lo scorso sabato, 3 ottobre, si è svolto ad Aprilia il raduno per l’immissione nell’organico di Seconda Categoria: a rappresentare la Sezione di Roma 2 i nostri Simone Bartocci e Alessandro Papagno.

selezioni seconda ctg (1)L’appuntamento è fissato per le 9.30 presso il centro della Balduina Rugby, con tutti i ragazzi dalle varie sezioni del Lazio pronti a dare il meglio di sè nei test atletici. A supervisionarli il Vicepresidente del Cra Lazio Riccardo Tozzi, insieme agli OT della Seconda Categoria Marco Alessandroni e Simone Brotto, insieme al nostro Ot sezionale Gianni Di Giamberardino.

I risultati soddisfacenti sul campo hanno sicuramente dato un’ulteriore iniezione di entustiasmo al gruppo, spostatisi nei locali dell’ospitante Sezione di Aprilia, dove hanno svolto il quiz tecnici.
Il pranzo ha poi allentato le tensioni dell’impegnativa mattinata, facendo comunque mantenere alta la concentrazione per le disposizioni finali da parte di tutti gli OT, fino a metà pomeriggio, quanto i lavori si sono conclusi.

A cura di Simone Bartocci