Lo scorso sabato 28 novembre la nostra Sezione ha avuto il piacere e l’onore di ospitare la “seconda tappa” dei raduni organizzati dalla Commissione Arbitri Interregionale.
Dopo l’incontro con i ragazzi delle regioni del nord Italia, è toccato a quelli del centro, per l’occasione riuniti nella Capitale, con la disponibilità del nostro Presidente Massimo Ubertini ad aprire la Sezione di Roma 2 a Vincenzo Fiorenza ed al suo pool di Organi Tecnici.
Una riunione intensissima, che ha tenuto incollati i ragazzi dalle 9.30 del mattino fino a pomeriggio inoltrato, giusto il tempo di pranzare velocemente e ricominciare.
Per la nostra sezione era presente l’arbitro Roberto D’Ascanio, al primo anno Cai, che insieme a tutti gli altri colleghi ha seguito le indicazioni del proprio OT con attenzione e curiosità, al fine di migliorare le prestazioni di ogni domenica.
La passione con la quale Fiorenza parla ai sui ragazzi, ai quali vuole bene “…come foste figli miei!” è sicuramente uno stimolo importantissimo per tutti, in questa delicata categoria che proietta verso la Can D.
Articolo e foto a cura di Giulia Tempestilli