loader image
 

img27027_0Un inizio anno scoppiettante per il Futsal di Roma 2 : dopo l’importantissima nomina del Vicepresidente Daniele Di Resta ad Arbitro Internazionale, anche il Calcio a 5 regionale ha vissuto due giorni emozionanti con le Final Four Maschile e Femminile.

Per l’occasione è stata scelta Colleferro come città ospitante, dove quattro squadre maschili e altrettante femminili si sono confrontate il 4 gennaio per un posto nella finale del giorno successivo: l’obiettivo è succedere a Capitolina Marconi e Virtus Ciampino, con quest’ultima che – pochi mesi più tardi – vinse anche la Coppa Italia, conquistando così un posto in Serie A. Già, la posta in palio è alta. Non tanto per la coppa in sé, ma per le opportunità e il prestigio che dà una vittoria del genere. Un’occasione da cogliere al volo.

PaveraniPer la nostra sezione almeno tre i colleghi impegnati: Luca Paverani è stato infatti il Cronometrista nella prima semifinale femminile, quella tra Real Rieti e Coppa D’oro.
L’osservatore Cristian Nicosia è stato designato per valutare gli arbitri nell’altra semifinale femminile, tra New Team Tivoli e Nazareth.

Mentre Alessandro Naspini ha diretto la FINALE FEMMINILE tra New Team Tivoli e Real Rieti, con le ragazze tiburtine vincenti sulle rivali reatine.

Un grandissimo traguardo di sicuro prestigio per ognuno di loro, che ripaga tutti i sacrifici e la passione messa in questa attività!

Naspininaspini