loader image
 

Domenica 13 marzo alle ore 9.00 si correrà la mezza maratona più partecipata d’Italia : la Roma – Ostia.

Tutti coloro che dovranno spostarsi nelle zone limitrofe, durante l’orario della manifestazione, per il raggiungimento degli impianti sportivi, sono pregati di pianificare con attenzione la trasferta, viste le ovvie limitazioni al traffico per lo svolgimento della competizione.
percorso
Si partirà sempre dalla Via Cristoforo Colombo,in direzione di Roma.Dopo l’attraversamento del Laghetto dell’Eur, si girerà a sinistra per Viale Europa, deviazione a sinistra per Viale Tupini e proseguimento per Via dei Primati Sportivi. Ancora svolta a sinistra per Via dell’Oceano Pacifico e proseguimento direzione Cristoforo Colombo dopo circa 3.600 metri e inizio della prima corta salita che termina  all’intersezione con la Pontina. Si arriva prima all’altezza di Via del Circuito, poi Via della Villa di Plinio e poi finalmente Piazzale Cristoforo Colombo, più nota ai romani come La Rotonda.
Soli 250 metri del Lungomare Lutazio Catulo e attraversamento con ritorno, lato mare, dello stesso Lungomare, per concludere al centro della Piazza, nello stesso punto degli arrivi degli anni scorsi.

 

Link Utili:

Percorso Roma – Ostia

Sito Ufficiale Roma – Ostia