La stagione sta dolcemente volgendo al termine, cominciano a farsi sentire i primi caldi, ma c’è chi inizia a lavorare già per il prossimo anno.
E’ il caso del Cra Lazio, in particolare dei due OT degli Assistenti Luigi Galliano e Fabrizio D’Agostini, che sabato 28 maggio a Frosinone hanno organizzato l’ormai consueta selezione per immettere 25 nuovi giovani nel ruolo di assistenti regionali.
Appuntamento mattutino al Campo Lazio di Frosinone, per le prove atletiche (Ariet Test, Agility e 5x30m) e le lezioni sul campo con la bandierina, nuovo strumento che i selezionati dovranno maneggiare sempre con maggior confidenza negli anni avvenire.
Grazie all’ospitalità della Sezione Aia di Frosinone e del suo Presidente Paolo Iaboni, i lavori sono continuati presso i locali sezionali, con i test tecnici, le disposizioni ed i colloqui con gli OT.
Alla fine di una intensissima giornata Roma 2 torna con un en plein : tutti e quattro i ragazzi che si sono presentati, Simone Bianchi, Paolo Gamboni, Tiziano Pirino ed Alessandro Samà, sono risultati idonei ed arruolati come assistenti a partire dalla stagione sportiva 2016/2017.