loader image
 

Negli ultimi giorni si sono definite le Commissioni Nazioni e Regionali, con molte conferme e qualche promozione per i dirigenti della nostra Sezione. Ecco di seguito tutte le nomine, confermate o nuove:

Per il CRA LAZIO si confermano inossidabili il Segretario Giuseppe Quaresima ed il Componente Assistenti Luigi Galliano. Per Simone Brotto una conferma doppia, con il passaggio da OT di II Categoria a quella di I Categoria. New entry Domenico Trombetta nella veste di coordinatore tra il Comitato Regionale e le Sezioni del Lazio.

Presidente : Palanca (confermato)
Vice Presidente : Tozzi (Confermato)
Segretario : Giuseppe QUARESIMA (CONFERMATO)
Comp. AA : Luigi GALLIANO (CONFERMATO)

Comp. AA : D’Agostini (Confermato)
Comp. OA : Bellosono (Confermato)
Comp. OA : Mascherano (Confermato)
Comp. I ctg : Sacco (Confermato)
Comp. I ctg : Simone BROTTO (CONFERMATO)
Comp. II ctg : Alessandroni (Confermato)
Comp. II ctg : Magnani (Nuovo)
Comp. C5 : Abbagnale (Confermato)
Comp. C5 : Lombardi (Nuovo)
Comp. Coord. : Domenico TROMBETTA (NUOVO)

 

Nel gruppo dei Rappresentanti AIA c/o gli Organi di Giustizia Federale, confermato alla Corte di Appello l’Avv. Paolo GRASSI.

Il nostro, ormai ex OTS C5, Giuseppe MANNATRIZIO si unisce al gruppo dei Rappresentanti AIA c/o gli Organi di Giustizia Sportiva per il Calcio a 5.

Daniele TOMEI rimane stabile nella Commissione di Studio per il Servizio Informatico e Statistico, mentre Angelo PACE rimane nella Commissione Esperti Legali come Referente Regionale per il Lazio.

Passiamo al Settore Tecnico: Giorgio FORTUNATI confermato nel Modulo di Perfezionamento e valutazione tecnica, così come Danilo FILACCHIONE nel Modulo Regolamento, guida pratica e materiale didattico.

CONGRATULAZIONI A TUTTI!