loader image
 

Dopo i raduni cominciano ad arrivare anche le prime designazioni per i nostri associati.

susannaAndando in ordine cronologico troviamo Fiammetta Susanna impegnata nelle Final Eight del Campionato Italiano di Beach Soccer, per le quali nei giorni scorsi si era ritrovato il gruppo Can BS a Sportilia. Esordirà Venerdì 5 Agosto alle ore 11.45 al Beach Stadium di Riccione, per la gara tra i savonesi del Bragno e gli isolani della Sicilia Beach Soccer.

Sabato pomeriggio Fiammetta sarà impegnata in ben 2 gare: Milano Beach Soccer – Catania Beach Soccer come AE 1 e Viareggio Beach Soccer – Pisa Beach Soccer come AE 3.

 

In attesa delle successive gare arriviamo a domenica,  con il secondo turno eliminatorio della Tim Cup, dove saranno impegnati per l’occasione arbitri ed assistenti della Can B.

IMG_20160803_093851L’esordio assoluto per Valerio Colarossi in questa nuova veste di assistente nazionale andrà in scena a Latina, dove i pontini affronteranno il Matera. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 7 agosto.

Anche Daniele Martinelli scenderà in campo, nella vicina Terni per la sfida tra i rosso-verdi della Ternana ed i friulani del Pordenone, alle ore 20.30 sempre domenica 7 agosto.

A tutti e tre un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!

Salva

Salva