loader image
 

Conclusi i raduni di Can A e Can B, si scende nuovamente in campo per la Coppa Italia.

Il prossimo week-end, vacanziero per molti visto l’imminente arrivo di Ferragosto, sarà caldissimo sui campi di calcio lungo tutto lo stivale con il Terzo Turno Eliminatorio della Coppa Italia.

VALERIPaolo Valeri, già rodato con le gare europee dello scorso mese, dirigerà la partita tra gli amaranto della Salernitana ed i nerazzurri del Pisa, eccezionalmente in campo neutro a Gubbio, a causa di molte polemiche e vicissitudini sulla disponibilità dell’Arechi in questo momento. Fischio d’inizio domenica 14 agosto alle ore 19.00.

Giulio Dobosz, dopo l’amichevole a Napoli della scorsa domenica, sarà l’AA1 anche nella sfida del Sant’Elia, con il Cagliari neo promosso che ospita i ferraresi della Spal nella sicuramente calda serata di Ferragosto, lunedi 15 alle ore 21.00.

Daniele Martinelli è stato designato, come IV Uomo, per Empoli-Vicenza, curiosa coincidenza in quanto un anno fa, nelle stesse fasi eliminatorie, queste due squadre si affrontarono terminando la partita 0-1 con l’eliminazione dei toscani. “Rivincita” sabato 13 agosto alle ore 20.45.

A tutti e tre un grande IN BOCCA AL LUPO!

doboszCAN A

COPPA ITALIA – TERZO TURNO ELIMINATORIO

Salernitana – Pisa  (Campo Neutro Gubbio) Dom 14/08  h.19.00
AE Paolo VALERI

Cagliari – Spal  Lun 15/08  h.21.00  DIRETTA TV SU RAI 3
AA1 Giulio DOBOSZ

Empoli – Vicenza  Sab 13/08 h.20.45
IV Daniele MARTINELLI

Martinelli Daniele_004

Salva