loader image
 

20170220_211037Nuovo appuntamento in Sezione per i ragazzi di Roma 2 a disposizione dell’organico regionale, per una riunione di confronto sull’andamento della stagione.

Dalla seconda categoria all’eccellenza, arbitri ed assistenti hanno partecipato insieme al Presidente Massimo Ubertini ed al Vicepresidente Giulio Dobosz all’incontro, prendendo spunto dalle gare dirette e dai colloqui con gli osservatori ed Organi Tecnici.
Validissimo il supporto del nostro OA Can Pro Andrea Zito, con i suoi consigli su come meglio approcciare il colloquio di fine gara, oltre ad “entrare nella mente dell’osservatore” spiegando dal punto di vista della tribuna la motivazione dei rilievi che vengono esposti nello spogliatoio.

20170220_210806Finale emozionante con le parole di Ugo Bertoldi, che dopo il raggiungimento delle 1000 gare è già pronto per la numero 1001, designato per la coppa di Prima Categoria mercoledì 22 febbraio.
Un traguardo importante che sottolinea l’impegno, la serietà e la passione di chi, pur non avendo raggiunto i livelli nazionali, ha a cuore questa divisa.
Un lungo applauso e la chiusura con la consegna da parte del Presidente della targa ricordo ad Ugo.