Comincerà lunedì 27 febbraio l’11a edizione del Torneo Internazionale Caput Mundi, riservato al calcio giovanile nostrano ed anche a quello oltre i confini dello stivale.

Parteciperanno i ragazzi della categoria Juniores Under 17 delle Rappresentative Nazionali di Albania, Galles, Grecia, Inghilterra, Malta, Romania, la Rappresentativa della LND e la Rappresentativa del Comitato Regionale del Lazio.

I ragazzi di Roma 2 saranno impegnati da subito: infatti nella gara di apertura, tra la Rappr. Lazio e Grecia, che si disputerà al Comunale di Artena alle ore 15.00, Giorgio Minafra è stato designato come AA1 nella terna completata da Felici di Aprilia e Bianchini di Frosinone.

Contemporaneamente, sul Comunale di Montecompatri si scontreranno l’Italia LND e l’Inghilterra, con i nostri Matteo Ticani (AA1) e Mirko Librale (AA2) a scendere in campo insieme al collega Gramaccione di Roma 1.

Nella seconda giornata del torneo, martedì 28 febbraio, di nuovo due assistenti della nostra Sezione arbitreranno l’incontro tra Galles e Rappresentativa Lazio: Daniele Conti (AA1) e Mirko Librale (AA2) coadiuveranno Velocci di Frosinone.

 

A tutti loro un grande IN BOCCA AL LUPO!

 

AGGIORNAMENTO:

Per la Finale del torneo il nostro Mirko Librale (AA2) è stato designato insieme ai colleghi Giusti (AE) e Leonardi (AA1) di Ostia Lido, in campo alle ore 10.30 di Giovedì 3 Marzo per la sfida tra Albania e Romania.

0