Settimana impegnativa per gli arbitri e gli assistenti di Roma 2, che oltre agli impegni della Serie D, viaggiano in lungo ed in largo per lo stivale.
Con grandissima soddisfazione arriva la designazione per il nostro arbitro internazionale Paolo Valeri, chiamato a dirigere la Semifinale di Andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, due tra le formazioni più in forma del nostro campionato.
Una partita cruciale nel cammino della competizione e non solo, una sfida che si ripete dopo gli impegni di campionato e la recente finale di Supercoppa Italiana.
Tutto pronto allo Juventus Stadium per stasera, martedì 28 febbraio alle ore 20.45.
Inoltre, entrambi i nostri associati Martinelli e Colarossi scenderanno in campo in occasionde della 28a giornata della Serie B.
Nel turno di martedì 28 febbraio, alle ore 20.30, in Cittadella – Trapani, Valerio Colarossi sarà l’AA2, mentre Daniele Martinelli dirigerà Pro Vercelli – Avellino.
CAN A
COPPA ITALIA – SEMIFINALE DI ANDATA
Juventus – Napoli Mart 28/02 h.20.45
AE Paolo VALERI
CAN B
SERIE B – 28a GIORNATA
Cittadella – Trapani
AA2 Valerio COLAROSSI
Pro Vercelli – Avellino
AE Daniele MARTINELLI