loader image
 

TrattatiRomaSABATO 25 MARZO in occasione del 60° anniversario dei Trattati di Roma le autorita’ hanno predisposto  un dispositivo di sicurezza che prendera’ il via dalle ore 23.45 di venerdi’ 24 marzo e che terminera’ sabato 25 fino a cessare esigenze.

In particolare nella giornata di sabato le fermate della metropolitana A Barberini e Spagna e della metro B Colosseo rimarranno chiuse.
Anche in superficie ci saranno delle limitazioni, con la chiusura al traffico del Centro storico oltre che la deviazione di linee bus e tram per permettere il regolare svolgimento di ben 4 cortei.

E’ possibile consultare le zone interessate dalle manifestazioni al seguente link http://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=5067

 

 

blocco traffico autoDOMENICA 26 MARZO torna il blocco del traffico, con la quarta domenica ecologica. Il provvedimento prevede il blocco totale della circolazione dei veicoli a motore endotermico nella zona rinominata Fascia Verde  dalle ore 07.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.
Saranno esentati dalle restrizioni: i veicoli a trazione elettrica e ibridi; i veicoli alimentati a metano e a GPL; gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) Euro 6; gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel) Euro 6; i ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi Euro 2; i motocicli a 4 tempi Euro 3. Altre specifiche deroghe saranno riportate nell’atto che sarà pubblicato sul sito istituzionale di Roma Capitale.

Gli associati impegnati nelle gare devono portare la designazione, la tessera federale e l’Atto Notorio compilato e firmato da esibire ad eventuali controlli della Polizia Roma Capitale.

 

Pianificate bene le vostre trasferte!