loader image
 

susanna-fiammetta_003Tutte e diciannove le squadre della Serie A si sfidano dal 14 al 16 luglio nella 2^ tappa dei gironi A e B. In programma tre giorni intensi di grande beach soccer e di “battaglia” sulla sabbia viareggina: otto partite al giorno dalle ore 10.00 fino alle gare conclusive che termineranno oltre le 20.00, un evento di beach soccer senza respiro.

Come di consueto a rappresentare la nostra sezione ci sarà Fiammetta Susanna, che nella mattinata di venerdì 14 luglio, alle ore 11.15, dirigerà come AE1 Canalicchio Licata – Atletico Catania, un derby tutto siciliano dalle sicure emozioni.

Ulteriore designazione sabato 15 luglio, quando sulla spiaggia viareggina si affronteranno la prima e la seconda classificata del Girone A, in quello che è il remake della finale di Coppa Italia dello scorso giugno: alle ore 18.00 Fiammetta sarà l’AE2 in Sambenedettese – Viareggio.

Anche domenica 16 luglio, nella terza ed ultima giornata di questa seconda tappa Fiammetta sarà in campo come AE1 per Brescia BS – Livorno BS, alle ore 16.45 al Beach Stadium Matteo Valenti.

IN BOCCA AL LUPO FIAMMA!