loader image
 

Con la nuova stagione sportiva ha preso vita a Roma 2, lunedì 2 ottobre, nella gremita sala intotolata a Riccardo Lattanzi, il corso arbitri 2017/2018, ufficialmente inaugurato dai Vicepresidente Giulio Dobosz e Daniele Di Resta.

IMG-20171002-WA0024Tanti i ragazzi che con curiosità si affacciano per la prima volta in questo mondo, pieni di aspettative e domande che hanno rivolto a tutti i relatori presenti, a partire da Daniele Martinelli, Davide Moriconi, Francesco Rizzotto, Francesco Valente, Marco Bianchi e Simone Bartocci per il calcio a 11, continuando con Gaspare Asaro, Simone Micciulla, Giuseppe Lamorgese e Federico Pucci per quanto riguarda il futsal.

Una squadra di ragazzi che mettono tempo ed esperienza a disposizione delle nuove leve, “..come altri hanno fatto con noi, solo per il grande amore verso questo ruolo e il valore che Roma 2 riesce a trasmettere” ha giustamente ricordato Daniele Martinelli.

Qualche altra piccola informazione di carattere “burocratico” da parte della segretaria del corso Giulia Tempestilli e la prima chiacchierata con i ragazzi volge al termine, con appuntamento a mercoledì 4/10 e venerdì 6/10 (h.19.00) per le prime due lezioni.

BUON CORSO A TUTTI!