loader image
 

SONO ARRIVATI 2 MOTIVI PER FESTEGGIARE: ROMEO E LAMORGESE NELLE 2 FINALI DI FINAL FOUR

RomeoFINALE COPPA LAZIO SERIE C FEMMINILE DOMENICA 7 GENNAIO 2018 –ore 15:00
La finale femminile di Coppa Lazio 2017/2018 sarà arbitrata dal nostro MICHELE ROMEO che con questa designazione di prestigio incorona una stagione sportiva piena di soddisfazioni personali.
La Roma calcio femminile ha superato le semifinali contro il Borussia, mentre il Real Praeneste ha vinto contro la Virtus Ostia.
Una gara di prestigio per le due squadre che alle 15:00 sul parquet del PalaSabina di Passo Corese (RI) si giocheranno un trofeo e la possibilità per l’accesso alla categoria nazionale.

IN BOCCA AL LUPO DA TUTTI CARO MICHELE!

SERIE C FEMMINILE – FINALE
7 GENNAIO 2018 – ore 15.00 – PalaSabina (RI)
REeal Praeneste – Roma Calcio femminile
AE1 Michele ROMEO
FINALE COPPA LAZIO SERIE C1 DOMENICA 7 GENNAIO 2018 – ore 18:15

LAMORGESE

A seguire è arrivata allo stesso tempo un’altra gioia per la nostra sezione:
il nostro associato GIUSEPPE LAMORGESE è stato infatti designato per arbitrare la finale di final four di coppa lazio di serie C1 2017/2018 di Passo Corese. L’importante designazione arriva dopo tanto impegno e dedizione da parte di Giuseppe che ha ottenuto risultati importantissimi in termini di prestazioni che gli hanno permesso la convocazione per la finale .
La partita si svolgerà al PalaSabina alle 18:15 tra Cisterna F.C. calcio a 5 e Albano calcio a 5. Ieri una semifinale sul velluto per l’Albano calcio a 5 vinta contro il Real Castel Fontana, mentre il Cisterna fc calcio a 5 è volato in finale, battendo di misura lo Sporting Juvenia in un incontro sempre in bilico e ricco di emozioni, condito da 13 gol e da tantissime occasioni da rete.

Oggi ci attende una gara affascinante e stimolante.

La sezione di Roma2 augura un grosso in bocca al lupo a GIUSEPPE.
SERIE C1 MASCHILE – FINALE
7 GENNAIO 2018 – ore 18.15 – PalaSabina (RI)
Cisterna fc Calcio a Cinque – Albano calcio a 5
AE1 Giuseppe LAMORGESE

 

A cura di Claudia Lozzi