Per la 27a giornata del campionato di Serie A allo Stadio Meazza di Milano, domenica 4 marzo alle ore 20.45, va in scena il “Derby della Madonnina” Milan – Inter.
PicMonkey ImageLa stracittadina milanese è storicamente affascinante, ricca di tensione e passione e a maggior ragione lo sarà in questa stagione in cui le squadre sono impegnate direttamente nella lotta ad un posto nella prossima Champions League.
Le due formazioni ci arrivano con stati d’animo decisamente diversi: il Milan di Rino Gattuso è in uno stato di forma davvero straordinario con la finale di Coppia Italia appena conquistata, mentre l’Inter di Luciano Spalletti, dopo un avvio di stagione che aveva fatto illudere i tifosi nerazzurri, ha subito una netta frenata. Nella gara d’andata fu spettacolare la vittoria dell’Inter sul Milan per 3-2, con tripletta di Icardi, gol di Suso e autogol di Handanovic per il Milan.

Per il ritorno di questa grande sfida del calcio italiano saranno i nostri assistenti Alessandro Giallatini (AA1) e Giulio Dobosz (AA2) a dominare le fasce di San Siro e, insieme al collega Di Bello, saranno i protagonisti di questo posticipo di lusso.
Un’altra grande designazione per Roma 2, che instancabilmente celebra le sue punte di diamante e sostiene con tutto l’affetto possibile i propri ragazzi.

IN BOCCA AL LUPO!

0