loader image
 

Al CRA confermato Pellegrini e la New Entry Di Resta, nominato Componente in CAN D E CAI Martinelli

Varate le nuove Commissioni Nazionali e Regionali. Nel neonato organico unito di CAN D e CAI confermato il nostro Daniele Martinelli.

Nuovi incarichi nazionali e cra 2021 22

Nell’organico CRA LAZIO del nostro Presidente Giulio Dobosz confermato componente degli assistenti Claudio Pellegrini e si aggiunge come neo componente del calcio a 5 Daniele Di Resta. Come collaboratore confermato Egidio Carlomagno. Un sentito ringraziamento va a Giulia Tempestilli, referente uscente per la rivista “l’arbitro”.

Rocco Frondizi diventa vice responsabile della Commissione Esperti Amministrativi, novità fra le commissioni.
Un sentito ringraziamento per il lavoro profuso all’avvocato Barzetti Vincenzo, uscente dalla commissione esperti legali.

Nei Rappresentanti AIA presso gli Organi di Giustizia Federale presso la Corte di Appello confermato l’avvocato Paolo Grassi.

Nominati i Referees Liaison Officers, da impiegare nelle gare di competenza UEFA sul territorio nazionale: per la S.S. Lazio nominato il nostro Fabio Liberatori.

Giuseppe Mannatrizio nominato componente nel modulo formazione del settore tecnico del calcio a 5 – regolamento e perfezionamento tecnico.

Giuseppe Galvano componente del modulo Preparazione Atletica del settore tecnico.

Giorgio Fortunati componente del modulo Regolamento del Settore Tecnico.

A tutti loro giunga un caloroso in bocca al lupo un sentito ringraziamento da parte del presidente Domenico Trombetta a nome del consiglio direttivo e dell’intera forza sezionale!