loader image
 

#MemorialRiccardoLattanzi

Mancano poco più di 24 ore e poi partirà il primo torneo di calcio 11 organizzato in memoria di Riccardo Lattanzi, al quale è intitolata la nostra Sezione.

A circa 33 anni dalla scomparsa di Riccardo, ricordarlo significa far presente a chi non ha avuto modo di conoscerlo di capire quanto sia importante amare, studiare ed approfondire le regole del gioco del calcio, di diventare profondi conoscitori e studiosi del regolamento.

“Non si può apprezzare un gioco senza conoscerne e rispettarne le regole”. E’ con questa citazione che ogni anno iniziamo i nostri corsi arbitro.

Si tratterà di un quadrangolare che vedrà ospitate le sezioni di @aiaroma1, @aia_milano e @aianapoli in quello che di fatto sarà un gironcino di gare di sola andata, che si disputeranno tra sabato pomeriggio e domenica mattina presso l’impianto “villa dei massimi” in via portuense (zona casetta Mattei).

A seguire si disputeranno le finali, completando quindi il torneo nella stessa mattinata di domenica.

Il Presidente Domenico Trombetta a nome del consiglio direttivo e di tutta la forza sezionale ringrazia la società @grifonecalcio per la disponibilità dell’impianto sportivo.

Non ci resta che vivere questo momento di aggregazione associativa nella memoria di Riccardo, ringraziando fin da ora le sezioni partecipanti.

Di seguito il programma ufficiale dell’evento:

448000399 18412407781069998 502518490357346598 n