SERIE A Cesena-Parma aa2 GIULIO DOBOSZ, Palermo-Udine quarto ufficiale PAOLO VALERI.
CAN PRO Lecco-Treviso VALERIO COLAROSSI, Poggibosni-Alessandria FRANCESCO CASTRIGNANO’, Gavorrano-Giulianova aa1 CLAUDIO PELLEGRINI.
PRIMAVERA Catania-Palermo DANIELE MARTINELLI, Napoli-Reggina aa2 FABRIZIO ERNETTI.
CAN D Internapoli-R.Nocera RICCARDO FABBRO.
CAI eccellenza campionato Umbria C.Castello-Campitello GIORGIO ERMANNO MINAFRA, il quale anche giovedì sarà impegnato in una gara scambi del campionato di eccellenza della Sardegna per Valledoria-Olbia.
SERIE B C5 Matera-F.Morgana DANIELE DI RESTA.
ECCELLENZA tra tutte le designazioni spicca il debutto di Domenico Fontemurato come aa2 per Terracina-Ceccano: a lui vanno i complimenti per tale traguardo e gli auguri da parte di tutta la sezione per un momento per lui così importante. Le altre designazioni sono: SanCesareo-Anitrella aa1 DANIELE MONACO e aa2 FRANCESCO VALENTE, Cecchina-Lasabina aa2 PAOLO LO MARTIRE, Tarquinia-TorSapienza aa2 CLAUDIO COSTANTINI, Rieti-Montefiascone DAVIDE MORICONI con aa1 SIMONE MORLACCHETTI, Pomezia-Monterosi DARIO DI MATTEO, Villanova-Maccarese DAVIDE CALTABIANO.
PROMOZIONE Anguillara-S.Marinella aa1 MADEO e aa2 GIULIANI, Cerveteri-Canepina aa2 CIVITENGA, Pianoscarano-Caninese aa1 CASTALDO e aa2 PATRIGNANI, Tolfa-Olimpia DAVIDE BONSOCCORSO, Acquapendente-Futbol MASSIMILIANO MODICA aa1 ANSELMO e aa2 MAGGIANO. B.Flora-Ciampino ALESSANDRO PAVIA, Broccostella-Sezze UGO BERTOLDI e aa1 RUFO.
In bocca al lupo a tutti gli associati e…ricordiamo che tra sabato e domenica ci sarà l’ora legale ovvero dovete spostare un’ora avanti le lancette, come già comunicato qui sul sito in un precedente articolo.