422808 4484912170445 334709463 nDa martedì 11 settembre sono riprese le normali attività di allenamento sezionale, quest’anno con due novità:
– la prima, è la sede del polo: non piu’ Tor Tre Teste con la pista di atletica in Largo Cevasco, ma il campo da calcio della Vigor presso il Vigor Sporting Center di Via Grotta di Gregna 100;
– la seconda, l’orario: per facilitare studenti universitari e liceali e chi lavoro, sarà sempre tutti i martedi e i venerdi dalle 19 alle 20.30.
In  queste due prime volte, il tutto è stato gestito dal referente atletico DAVIDE MORICONI, supportato dai vari Giulio Dobosz per il coordinamento con gli assistenti e con Giorgio Ermanno Minafra per ciò che concerne gli arbitri indietro con la preparazione.
Modalità di allenamento innovativi, risate e battute, partitelle finali con lo specifico di aiutare gli arbitri negli spostamenti che ogni domenica li vedono protagonisti…insomma un modo piacevole per allenarsi!
Nella foto al centro, il gruppo di venerdi leggermente minore di numero rispetto a martedì, ma pur sempre un bel gruppo che ha visto fra gli altri anche la presenza dei nazionali Claudio Pellegrini e Giorgio Ermanno Minafra, dei regionali Alessandro Pavia, Davide Caltabiano e Fabrizio Pacella, degli inossidabili e per la quale la sezione non può fare a meno come ANDREA ZUIN e EMANUELE NANIA. In alto, un’immagine della Vigor Sporting Center.

AVANTI TUTTA!!!

0