Questa settimana è dedicata interamente alle semifinali di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza della Regione Lazio. Se nelle gare di andata avevamo dedicato spazio alla designazione di Francesco Valente, ora abbiamo una grandiosa e splendida doppietta, ognuno in ciascuna delle due semifinali che saranno in scena mercoledi 19 dicembre!
Per la gara Santa Maria delle Mole contro Boville Ernica, terminata per i baucani 2-0 sul proprio terreno contro la compagine della Via Appia con reti nel primo tempo di Pagnani e nella ripresa di Testa (ndr, tratto dal sito calciolaziale.com), sarà diretta dal nostro Davide Moriconi, segno di una straordinaria partenza in questi primi mesi di stagione. La gara del nostro referente atletico andrà in scena all’impianto Attilio Ferraris di Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, alle ore 14.30.
Per l’altra semifinale, Colleferro contro Monterotondo Lupa ci sarà come assistente il nostro Daniele Monaco. La gara al Gaslini di Colleferro sarà sempre alle ore 14.30. All’andata la gara è terminata col punteggio di 3-0 in trasferta per la formazione di Enrico Baiocco che al campo neutro del La Rustica è andata a segno, nel primo tempo con una gran conclusione da distanza siderale di Figlioli e, nella ripresa, con una personale doppietta di Tornatore dagli 11 metri.
Ai due nostri associati un augurio speciale e un caloroso in bocca al lupo!!!!