• Sab. Feb 27th, 2021

GARE SU SINFONIA4YOU

Avatar

Diadmin

Dic 18, 2012

Si ricorda a tutti gli associati che dal prossimo weekend, 22-23 dicembre, tutte le gare verranno caricate, pertanto ACCETTATE, solo tramite il sistema Sinfonia4You.
Tutti avete già ricevuto le credenziali per il primo accesso, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la Segreteria con estrema urgenza.
Ognuno di voi potrà accedere andando al seguente link  https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you/

Ti si presenterà la videata di accesso al sistema Sinfonia4You;

  1. Digita le “Credenziali di Accesso”: Utente e Password;
  2. Seleziona, attraverso le scelte a tendina, se desideri ogni volta digitare le tue credenziali o se preferisci che il sistema le memorizzi. Questa seconda opzione ti consente di accedere, per i prossimi 30 giorni, al sistema senza la digitazione delle tue credenziali.
  3. Ridigita, nell’apposita casella, il codice che il sistema ti propone; ATTENZIONE: le lettere devono essere digitate nella stessa sequenza rispettando i caratteri di maiuscolo e minuscolo;
  4. Clicca sul pulsante “Accedi al Sistema”;

La prima volta che accedi al sistema leggi con attenzione le comunicazioni relative alle“Condizioni e Termini per l’uso del Servizio Sinfonia4You” e alla “Informativa sulla Privacy D.Lgs. 196/2003”.
La condizione per poter operare con Sinfonia4You sono di accettazione di entrambe le clausole; in caso di NON accettazione non potrai accedere a Sinfonia4You e la gestione della tua posizione avverrà seguendo i consueti canali di comunicazione e gestione manuale, per il tramite della tua Sezione di appartenenza, le stesse rappresentano una tutela dell’Associazione e dei dati personali dei suoi Associati ad evitare un utilizzo improprio degli stessi.

Digita nel campo “Vecchia Password” la password che ti ho comunicato con la presente mail;

  1. Digita nel campo “Nuova Password” la password da te prescelta (minimo 8 caratteri, lettere e numeri, caratteri speciali (trattini non consecutivi, punti, sottolineato);
  2. Digita nel campo “Conferma Nuova Password” la password da te prescelta; ti consiglio di ridigitarla e non copiarla.

Clicca sul pulsante “CONFERMA E PROSEGUI”; ora sei entrato nel sistema e puoi quindi operare utilizzando le funzioni disponibili.
Il nuovo sistema è fruibile via Internet (Web) e rappresenta un notevole salto in avanti di tipo tecnologico ed organizzativo che consentirà, in prospettiva, il dialogo diretto tra tutte le componenti dell’Associazione che potranno, ognuna per la parte di competenza e nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, operare sul sistema e svolgere le attività tipiche della gestione tecnica, associativa ed amministrativa.
Un’importante innovazione è rappresentata dalla centralizzazione dei dati, non più quindi duplicazioni e disallineamenti, ma un unico archivio con tutte le informazioni necessarie al governo ed alla gestione dell’Associazione.
Una grande innovazione che l’AIA sta attuando e che le consentirà di essere più vicina a tutti gli Associati, operando anche un notevole risparmio di tempo in quanto verranno progressivamente eliminate tutte le duplicazioni di attività e l’inserimento multiplo degli stessi dati.

Contiamo in una fattiva collaborazione, l’efficienza del sistema si basa proprio sul feedback totale di tutti gli Associati. Per qualsiasi chiarimento e aiuto, oltre al supporto FAQ presente nel sistema, potrete rivolgervi al Presidente Massimo Ubertini, agli Organi Tecnici Sezionali Gianni di Giamberardino e Mauro Pedone, oltre ai consiglieri informatici Giorgio Ermanno Minafra e Daniele Intoppa.

0