• Sab. Feb 27th, 2021

IN ATTESA DEL MATRIMONIO DELL’ANNO!

Avatar

Diadmin

Lug 9, 2013

Quando due persone si uniscono in Matrimonio nasce qualcosa di nuovo e di meraviglioso, un regalo, un dono che ci fa capire meglio quale sia il senso della vita. I cuori ora sono più leggeri e volano alti verso l’infinito!

Sono mesi  che la nostra Sezione è in fervida attesa per quello che è considerato il matrimonio dell’anno. Altro che quello che ha unito il Principe William e sua moglie Kate o lo storico matrimonio al Castello di Bracciano fra Tom Cruise e Katie Holmes.  CLAUDIA PAPITTO e ALESSANDRO FERRINI, storici segretari sezionali, convoleranno a nozze giovedì 11 luglio alle 16:30 presso la Basilica S.S. Nereo e Achilleo per poi ritrovarsi tutti insieme dopo per un fastoso ricevimento nuziale!!

Claudia e Alessandro, detti anche Tom & Jerry dè noantri, ormai fanno parte della Famiglia di Roma2 da parecchio tempo: la loro vita è indissolubilmente legata a quella sezionale in quanto i loro amici sono anch’essi associati e proprio Claudia è da poco tornata da un viaggio in Grecia con le sue amiche inseparabili, meglio note come sisters, come Lucia Senni, Giulia Tempestilli e Fiammetta Susanna.

Chissà cosa vola nella testa dei due piccioncini: ok, deve essere tutto perfetto. Ma quello se lo dicono tutti gli sposi di questo mondo. Possibile mai che non c’è proprio nulla che gira nella loro testa che può farli sorridere e affrontare con serenità queste ultime ore di attesa al fatidico ?

Alessandro forse starà pensando “Al matrimonio ci saranno fiori e violini, ma domani… solo pannolini?”

E Claudia si starà chiedendo “Perché è cosi difficile trovare un uomo da sposare che sia fedele sensibile e intelligente? Il punto è che se è davvero sensibile e intelligente se l’è già sposato un’altra. Mo’ questo me lo sposo io, sarà sensibile e intelligente? Sicuro sì, tiè (accompagnato da un gesto inequivocabile) alla faccia vostra brutti gufacci!”

Addizionate felicità… Sottraete delusioni…. Moltiplicatevi… e MAI dividetevi!
Camminerete mano nella mano verso un destino fatto di sole cose belle: questo è l’augurio e speriamo che ve lo ricorderete per sempre!

EVVIVA GLI SPOSI!!!!

A cura di Giorgio Ermanno Minafra con la gentile collaborazione di Lucia Senni

0