• Mer. Mar 3rd, 2021

SI RIPARTE…FINALMENTE!!!

Avatar

Diadmin

Ago 23, 2013

Nelle scorse settimane vi avevamo raccontate delle gare europee di Paolo Valeri in Israele con Giallatini per l’Europa League, la gara come quarto dello stesso Paolo in Italia-Argentina o della sua gara della settimana scorsa nel derby calabro fra Reggina e Crotone al Granillo per la Coppa Italia. Vi avevamo raccontato anche della gara di mercoledi scorso come quarto ufficiale in Champions League dello stesso Giallatini in Fenerbahçe-Arsenal, senza dimenticare le amichevoli (fra tutte quella di Giulio Dobosz a Cagliari) o delle prime gare di Coppa Italia (di Riccardo Fabbro in Lega Pro o di Giorgio Ermanno Minafra in Serie D, entrambi domenica 18 agosto).
Bene, rieccoci finalmente carichi e pronti per una nuova stagione che darà il suo via ufficiale con l’inizio del Campionato di Serie A, una prima giornata spezzatino come ormai da consuetudine per le dirette televisive che vedrà l’inizio sabato e la fine lunedi nel Monday Night.

Domenica ore 18 allo stadio San Siro ci sarà il debutto dell’Inter targata Mazzarri contro il nuovo Genoa di Liverani e come addizionale1 c’è il nostro Paolo Valeri, gara diretta da Guida di Torre Annunziata.
Allo stadio Tardini domenica sera per il Parma del nuovo acquisto Cassano e il nuovo Chievo Verona di Sannino ci sarà il nostro Alessandro Giallatini, proprio come quarto ufficiale, questa volta non a Rocchi bensì a Nicola Rizzoli.
Ma il campionato abbiamo detto inizia sabato alle 20.45 e secondo voi ci facevamo mancare questo debutto al meglio? Assolutamente no, infatti allo stadio Marassi di Genova andrà in scena Sampdoria-Juventus e come AA2 ci sarà il nostro GIULIO DOBOSZ, arbitro dell’incontro Luca Banti di Livorno.

Scendiamo in Lega Pro perché nel weekend tornerà ad esserci la Coppa Italia col secondo turno preliminare. Fra le molte gare ne citiamo una: due venete salite dalla D, la Virtus Vecomp ospita la Real Vicenza allo stadio Gavagnini-Nocini nel quartiere di Borgo Venezia a Verona. e come arbitro ci sarà DANIELE MARTINELLI, coadiuvato da CLAUDIO PELLEGRINI e Alfonso D’Apice di Parma.
Nel weekend scatta anche il Campionato Primavera e anche qui una doppietta per la nostra sezione: VALERIO COLAROSSI, coadiuvato da RICCARDO FABBRO saranno impegnati in Latina-Livorno.

Anche in Serie D è turno di Coppa Italia. Se la settimana scorso Minafra e Rabotti erano impegnati in Trestina-Colligiana terminata ai tiri di rigore, questa settimana la nuova Lupa Roma ospita il Cynthia Genzano per un derby dei castelli dove come primo assistente ci sarà il nostro Giuseppe CASTALDO (dirige Viotti di Tivoli). Nel frusinate, per la gara fra Isola Liri e Terracina ci sarà MARCO MINOTTI. In Umbria invece, per Bastia-Trestina, ci sarà come primo assistente FABIO MIGLIACCIO.

Sabato parte ufficialmente anche il raduno di Promozione e Eccellenza  a Nemi del Comitato Regionale Lazio del presidente Nazzareno Ceccarelli, a cui daremo spazio e risalto con foto e risultanze dei test che si terranno già domenica mattina.

BUONA STAGIONE A TUTTI!

0