loader image
 

Mentre gli arbitri di CAN A, CAN B e CAN PRO erano impegnati nei rispettivi raduni con arbitri, dirigenti e calciatori delle singole società delle varie categorie, mentre il calcio a 5 è impegnato in uno sforzo per rendere il migliore possibile il raduno di inizio campionato (a cui farà seguito un’ampia vetrina), c’è ancora tempo e spazio per le designazioni dei nostri ragazzi.
migliaccioMercoledì 11 settembre sarà tempo infatti di Coppa Italia di Serie D con i trentaduesimi di finale.
Trasferta sarda per GIORGIO ERMANNO MINAFRA che con i colleghi Delle Fontane di Ciampino e Carbotti di Albano saranno impegnati nel match tutto isolano fra Selargius e Latte Dolce, società di Alghero neopromossa nella quarta serie nazionale.
Trasferta più vicina per FABIO MIGLIACCIO che sarà l’AA2 della gara in notturna (si gioca alle 20.30) fra Arezzo e Sansepolcro, diretta dal viterbese Chindemi coadiuvato dall’AA1 Spadi di Roma1.
Sia Giorgio che Fabio erano già stati impegnati nei turni preliminari di agosto ed entrambi hanno già debuttato in campionato in queste prime due giornate.

A loro va l’in bocca al lupo di tutta la sezione!

ec948b33c5aaa3ca1de0ff7c12bcf85cPassando al calcio sezionale, si è svolta domenica la finale del torneo Lorex fra Urbetevere e Savio con la terna Leonardi (arbitro della gara, al centro della foto), Santorelli (a sinistra) e Cacciatore (a destra) come assistenti. Presente in rappresentanza della sezione, l’OT Gianni di Giamberardino a cui va il nostro grazie per la foto.