loader image
 

images luca palancaCari Associati, ricordiamo a tutti che lunedì 3 marzo alle ore 20 ci sarà una riunione tecnica con LUCA PALANCA, membro del Settore Tecnico della Sezione di Roma1, l’anno scorso organo tecnico in Commissione Can D. L’appuntamento è di fondamentale importanza per poter accrescere il proprio bagaglio culturale, tecnico, associativo e umano: sarà senz’altro un’esperienza da non perdere.

federico la penna a roma2Lunedì 10 invece sarà la volta di FEDERICO LA PENNA, Arbitro di Roma1 a disposizione della Can B  con esordio in serie A il 16 maggio 2013 in Atalanta-Chievo. Federico venne già nei nostri locali sezionali lo scorso 6 marzo 2012 con i colleghi, ora, Can Pro Andrea Monreale e Stefano Squarcia per una lezione tecnica, ma Federico verrà in veste di arbitro CAN B portando con sè sicuramente molte, moltissime, curiosità e moltissimi filmati che aiuteranno tutti gli arbitri ad aumentare il proprio bagaglio tecnico e associativo.

Ultimo, ma non ultimo, appuntamento (novità aggiunta nel calendario già inviatovi) la riunione il prossimo 19 marzo alle ore 20 con il nostro GIULIO DOBOSZ per tutti gli Assistenti Arbitrali in forza al Comitato Regionale Arbitri del Lazio. Segnatevi questo appuntamento!

Tutti gli altri avvenimenti, compresi questi tre sopracitati, sono ben evidenziati nel calendario riunioni. Non mancate!