loader image
 

roma2 calcio amichevoleIl giorno 15 aprile alle ore 20 presso il Campo Comunale “Attilio Ferraris” di Villanova di Guidonia in Viale Umberto I, si svolgerà l’amichevole della nostra sezione contro la sezione di Tivoli allenata da mister Tizzano. Le ore 20 sono l’orario di convocazione per i ragazzi, fischio di inizio alle 20.45. Al termine della gara si svolgerà una cena nei locali sezionali della sezione tiburtina.
Roma2 allenata da mister Riccardo Fabbro, coadiuvato dall”allenatore in seconda Paolo Lo Martire e dal dirigente accompagnatore Gabriele Mazzuca, ha diramato la seguente lista di convocati al match:

– Portieri Daniele Costa (grande rientro) e Alessandro Todino;
– Difensori Bruno Barbucci (al debutto), Alessandro Pavia, Davide Bonsoccorso, Ugo Bertoldi (capitano), Cristian Risa, Giulio Anselmo, Emanuele De Angelis;
– Centrocampisti Giorgio Ermanno Minafra, Francesco Valente, Simone Micciulla, Davide Moriconi, Andrea Giansanti;
– Attaccanti Antonio Figliomeni (al debutto), Giordano Cristofani, Matteo Ottaviani, Emanuele Nania, Giuseppe Castaldo e Daniele Intoppa.

La dirigenza comunica che gli esclusi sono solo per motivi di posti limitati per la partecipazione alla gara e saranno comunque impiegati per la prossima amichevole in preparazione a qualche eventuale torneo di fine stagione. Sono invitati tutti gli associati ad assistere al match e sono ben accette compagne, mogli e ragazze per accrescere il tifo per i nostri ragazzi.

Appuntamento a martedì, forza ROMA2!