Il 13 giugno alle 12.00, presso l’aula consiliare del Comune di Terracina, verrà presentata la prima tappa del girone B Serie A Enel Beach Soccer Lega Nazionale Dilettanti che è in programma per sabato 14 e domenica 15 giugno alla Beach Arena “Carlo Giarnieri” sul lido “Rive di Traiano”. Alla presentazione parteciperanno le massime autorità sportive ed istituzionali tra le quali il Sindaco di Terracina Nicola Procaccini, un rappresentante del Comitato Regionale FIGC-LND Lazio, il presidente della squadra del Terracina Beach Soccer Fulvio Carocci ed esponenti della squadra per esporre la Coppa Italia Enel 2014 vinta dal club pontino.
Per questa prima tappa, riportiamo la quadrupla designazione della nostra rappresentante nel mondo del Beach Soccer, FIAMMETTA SUSANNA, che è stata designata come arbitro 1 nel match fra Catanzaro Beach e Canalicchio Catania del girone B il giorno 14 giugno, coadiuvata da Fabio Polito di Aprilia come arbitro 2, da Danilo Grisci di Roma1 come arbitro 3 e dal cronometrista Luca Brando di Arezzo. Stesso giorno, stesso girone, ad orari seguenti, Fiammetta fungerà da cronometrista al match fra Atletico Villafranca e Catanese Beach Soccer arbitrata da Danilo Grisci, Luca Brando e Fabio Polito.
Domenica 15 invece, sempre nel girone B arbitrerà in veste di arbitro 3 il match fra Catanzaro Beach Soccer e Hermes Casagiove insieme al già citato Luca Brando e Marco Addis di Olbia, cronometrista Fabio Polito. A seguire, per il match Catania Beach Soccer e Atletico Villafranca la nostra bella e eccezionale Fiammetta farà il bis, ancora nel girone B, come cronometrista al trio Fabio Polito, Marco Addis e Salvatore Di Mauro di Nocera Inferiore.
A Fiammetta, una delle tre ragazze in organico alla Can BS su 35 arbitri totali, va il nostro più grande in bocca al lupo!!!