loader image
 

Sabato 25 Aprile presso l’impiantio sportivo dell’Urbetevere si è svolta la Finale di Campionato Terza Categoria Under 21 tra Tevere Roma e Settebagni Calcio Salario, arbitrata egregiamente dal nostro giovane associato Valerio Caldarola.caldarola (2)

La gara, molto combattuta ed equilibrata, ha offerto al numeroso pubblico presente un bello spettacolo si sport ricco di emozioni: dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nonostante le numerose azioni e tiri in porta da parte della società Tevere Roma, è seguito un secondo tempo più spumeggiante con la rete del Settebagni Calcio Salario al 20′, subito raggiunto dalla rete del Tevere Roma al 22′ su calcio di rigore, decretato corretramente e tempestivamente dal nostro Valerio, a cui non è seguita la benché minima protesta, così come quando ha annullato correttamente una rete al Settebagni per fuorigioco e sul finale di gara ha ammonito un calciatore del Settebagni per aver tentato di segnare una rete con la mano.

Ci sono voluti i tiri di rigore per assegnare il titolo regionale 2014-2015 del campionatro Under 21 regionale alla Tevere Roma, con il punteggio di 6-5,  dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 1a 1.

Presenti in tribuna vi erano il Delegato Provinciale di Roma dott. G. P. Mascelli, che ha premiato il nostro Valerio, ed in rappresentanza del C.R.A. Lazio l’Organo Tecnico della seconda categoria, oltre che nostro associato, Simone Brotto e l’amico ed associato di Viterbo Biagio     La Musta.

A cura di Mauro Pedone

caldarola (6)

caldarola (1)

        caldarola (3)