Una giornata bellissima, piena di sole, spirito associativo, risate e moltissimo altro ancora.
Non bastano poche parole per descrivere quanto facciano bene giornate come queste, dove la grande passione per il nostro ruole ci riunisce tutti insieme per ricordare chi non c’è più tra noi.DSCF4530

Il V Memorial Ferro – Scapecchi è stato vinto dalla Sezione di Viterbo, uscita vincitrice dal suo girone (grazie al sorteggio con la  ex-equo Ciampino) nella finale disputata contro la Sezione di Aprilia, arbitrata per l’occasione dal Vicepresidente del Cra Lazio Riccardo Tozzi.

La nostra squadra, esce imbattuta da questo torneo, collezionando però due pareggi a reti bianche prima con Ciampino e poi con Viterbo, dove purtrotto le indicazioni di Mister Giulio Anselmo non hanno prodotto i risultati sperati, nonostante i cambi di giocatori e di modulo.
Le temperature proibitive sullo splendido campo di Cerreto Laziale avranno sicuramente contribuito, ma per l’imminente torneo di Messina urgono rimedi importanti.

La splendida giornata è poi continuata presso il magnifico ristorante “Il Giovenzale”, dove le abbondantissime portate hanno rincuorato gli sconfitti ed esaltato i vincitori. Le Sezioni organizzatrici dell’evento, Tivoli e Viterbo, hanno svolto un lavoro eccellente affinchè la manifestazione si svolgesse nella maniera migliore possibile.
Dopo i saluti dei vari presidenti presenti in sala, si è passati al momento delle premiazioni e dei ringraziamenti a chiusura di una esperienza che rimarrà impressa in ognuno di noi.

A cura di Giulia Tempestilli

20150602_131527

DSCF4533

DSCF4538 DSCF4545

DSCF4541 DSCF4547

IMG-20150602-WA0004

IMG-20150602-WA0018

0