• Gio. Giu 24th, 2021

VALERIO COLAROSSI IN CAN B!

Diadmin

Lug 18, 2016

IMG_20160717_204308Una grande notizia arriva da Coverciano: Valerio Colarossi, dismesso per limiti di permanenza nel ruolo dalla Can Pro due stagioni fa, ha superato il Corso di Qualificazione per Assistenti Nazionali, approdando così nell’organico della Can B!

Un fine settimana intenso quello dei circa 60 ragazzi che si sono presentati a Coverciano pieni di speranze per continuare la loro passione sui campi, in un ruolo differente: l’assistente arbitrale.
Arbitri dismessi dalle Commissioni Nazionali Cai, Can D e Can Pro hanno avuto quindi l’oppurtunità di partecipare al Corso, tra riunioni fiume in aula, test atletici e quiz tecnici ad altissima difficoltà.

Roma 2 si è presentata con ben tre elementi, tutti con obiettivi diversi: Roberto D’ascanio, dismesso da pochi giorni dalla Cai, ha tentato il salto alla Can D ; Giorgio Minafra, dismesso per limiti di permanenza nel ruolo due stagioni fa dalla Can D, l’approdo alla Can Pro; Valerio Colarossi, reduce dalla Can Pro, l’arrivo nelle categoria cadetta.

footer1_12533Purtroppo non possiamo vantare un en-plein in questa giornata, ma sia Giorgio che Roberto, a prescindere dalle loro decisioni future, sono dei ragazzi splendidi che metteranno la loro esperienza nazionale a disposizione dei colleghi più giovani, come consuetudine per lo spirito della nostra Sezione.

Per Valerio tutte le CONGRATULAZIONI per questa nuova avventura, che lo renderà protagonista ancora una volta insieme al nome di Roma 2!

 

Salva

0