loader image
 

Emozione,agitazione e voglia di far bene : sicuramente saranno state alcune delle emozioni che i nuovi ragazzi del corso arbitri di questa stagione avranno provato il giorno del loro esame, avvenuto sabato 17 dicembre.

Sono ben 36, tra calcio a 11 e calcio a 5, le nuove giovani leve che la nostra sezione ha accolto, dopo mesi di slides, quiz, regolamento ed anche qualche risata.

img-20161217-wa0024A condurre il corso arbitri l’ormai immancabile responsabile Giulio Dobosz, insieme agli arbitri ed assistenti nazionali della nostra sezione come Daniele Di Resta, Daniele Martinelli, Davide Moriconi, Marco Bianchi, Francesco Valente, Francesco Rizzotto e Giorgio Minafra, Claudia Lozzi, Gaspare Asaro e Giuseppe Lamorgese  e con il prezioso aiuto della segretaria del corso Giulia Tempestilli, egregiamente sostituita in occasione dell’esame dalla collega Fiammetta Susanna.

Sotto il vigile controllo del Presidente Massimo Ubertini e grazie alla collaborazione del CRA Lazio nelle persone del Segreterio del Comitato Giuseppe Quaresima, dell’OT della Seconda Categoria Simone Brotto, dell’OT degli Assistenti Luigi Galliano e del componente CRA Domenico Trombetta, nonchè dell’OT C5 Michele Aragona gli esami si sono svolti con rapidità e precisione, con  i ragazzi tutti molto concentrati e attenti a non sbagliare nemmeno una virgola : tutti sforzi ben ripagati visto l’0ttimo risultato con tutti promossi!

Una bella soddisfazione prima delle feste natalizie, dopo le quali i nuovi arbitri entraranno nel vivo della famiglia di Roma 2!