loader image
 

Si sono svolte ad Orte, nel weekend del 17 e 18 dicembre 2016 le Final Four di calcio a 5 per la Coppa Lazio categoria Femminile Regionale.
Per la nostra Sezione ci sono state due designazioni di altissimo livello, infatti Claudia Lozzi e Michele Romeo sono stati impiegati, rispettivamente come Arbitro 2 e Cronometrista, per la finale che ha visto assegnare la coppa di categoria. Insieme a loro il collega Simone Adriani della Sezione di Viterbo.

img-20161218-wa0027Che fosse una finale si è visto da subito: le contendenti TBM e Real Balduina si sono misurate in una gara equilibrata e combattuta che ha visto trionfare il Balduina con vittoria finale per 3 a 2 sulle avversarie.
La nostra Claudia ha diretto l’incontro in maniera esemplare, rispondendo nel modo migliore ad una designazione di prestigio come può essere quella di una finale regionale.

Presenti in tribuna, a portare il proprio tifo e incoraggiamento a Claudia e Michele, il Presidente Massimo Ubertini e il Vicepresidente Daniele Di Resta, oltre a tanti associati che non si sono fatti sfuggire la manifestazione.
Dopo la gara i componenti del CRA Lazio per il calcio a 5, Catello Abagnale e Giancarlo Lombardi, hanno premiato i colleghi con una targa celebrativa, che sarà per i nostri colleghi e amici un bellissimo ricordo da mettere in bacheca e che assoceranno sempre ad una indimenticabile giornata.

img-20161218-wa0034Queste le parole di Claudia a caldo subito dopo l’incontro: “Sono onorata di aver avuto la fiducia e di essere stata scelta dai miei designatori per dirigere la finale di questa competizione. Ero molto emozionata soprattutto nei primi minuti della gara. Ringrazio il presidente Massimo Ubertini, il Vicepresidente Daniele Di Resta e i colleghi e amici della mia Sezione, che in numerosi sono accorsi ad Orte per sostenermi.”

A cura di Giuseppe Lamorgese