loader image
 

Altra settimana di designazioni internazionali per la nostra sezione. Dopo l’impegno di Paolo Valeri in Europa League lo scorso giovedì e le designazioni del Torneo di Viareggio, anche Alessandro Giallatini torna in campo a livello europeo, martedì 14 marzo alle ore 20.45 al King Power Stadium per l’incontro Leicester – Sevilla.

GIALLASiamo al ritorno degli Ottavi di Champions League, un crocevia importantissimo per qualsiasi squadra, ma soprattutto per il Leicester, l’ormai storica formazione inglese che nella passata stagione ha coronato un sogno insperato. Ecco quindi l’approdo all’Europa che conta e il confronto con formazioni di assoluto valore. Ma se da una parte il cammino internazionale dei Foxes non delude (accesso agli Ottavi con il primo posto nel girone), non si può dire altrettanto del campionato, di tutt’altro spessore.
L’andata in casa del Sevilla ha visto sconfitti gli inglesi per 2-1 in favore degli spagnoli, che continuano spediti la loro marcia nella Liga, saldamente al terzo posto dietro le mostruose (o forse no) formazioni di Real Madrid e Barcellona, rispettivamente a soli 5 e 3 punti.

A dirigere questo incontro delicato ed aperto ad ogni risultato una sestina tutta italiana, che vede il nostro Alessandro impegnato come Quanto Ufficiale. Insieme a lui Orsato (AE), Di Fiore (AA1), Manganelli (AA2), Banti (ADD1) e Damato (ADD2).

A tutti loro un grande IN BOCCA AL LUPO!