Caricamento in Corso...

viareggio-torneo-di-viareggio-viareggio-cupCon la primavera alle porte torna lo storico Wordl Football Tournament Coppa Carnevale, meglio conosciuto come Torneo di Viareggio.

Le formazioni giovanili di club nazionali ed internazionali si sfidano in quello che è un vero e proprio trampolino di lancio per le loro carriere, che dagli anni ’40 ha sempre offerto spettacolo e qualità.

Lunedì 13 marzo il via ufficiale con la fase a gironi, per una settimana di gare a ritmo serrato. Dagli ottavi alla finalissima di mercoledì 29 marzo altri 7 giorni senza sosta, per tentare di agguantare l’ambito primo posto.

Ma veniamo a noi. Nella fase iniziale del torneo saranno impiegati tutti gli arbitri ed assistenti appartenenti alla Can D di Roma 2:  si parte martedì 14 marzo con Davide Moriconi insieme a Francesco Rizzotto, che alle ore 15.00 arbitreranno a Viareggio Milan – Belgrano, gara che verrà trasmessa in differita alle ore 21.30 su Rai Sport.
Mercoledì 15 marzo, sempre alle ore 15.00, a Lido di Camaiore sarà la volta di Gabriele Mari e Giulia Tempestilli, impegnati nel match Dukla Praga – Maceratese.
Doppio incontro giovedì 16 marzo, sempre alle ore 15.00: Francesco Valente ad Altopascio sarà in campo per Milan – Ujana, mentre Marco Bianchi sarà a Strettoia per l’incontro Rijeka – Reggiana.
A chiusura della fase a gironi, domenica 19 marzo alle ore 11.00, per la partita Cai – Garden City Panthers l’inossidabile coppia Francesco Pio Aucello ed Emanuele De Angelis.

 

A tutti i nostri arbitri ed assistenti un grande IN BOCCA AL LUPO!