loader image
 

Già proprio così. Non ci sono errori nel titolo di questo articolo, nel quale raccontiamo con rinnovato entusiamo un’ulteriore designazione importante per i nostri assistenti della Can A.

Mercoledì 5 aprile, nel caldissimo Stadio San Paolo di Napoli, alle 20.45, ci sarà l’atto conclusivo di quella che sembra una sfida infinita. Gli uomini di mr. Sarri saranno nuovamente in campo contro la Juventus, che fino ad ora ha battuto il Napoli due volte negli ultimi tre incontri (2-1 nella gara di andata in campionato e 3-1 nell’andata delle Semifinale di Coppa Italia) e pareggiato il freschissimo ritorno di campionato in casa partenopea per 1-1.

COPPADomani sera il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia metterà la parola fine, per questa stagione, ad una rivalità sportiva che dal mercato estivo non ha mai smesso di alimentarsi.
E sarà una sfida avvincente anche e soprattutto per i nostri Alessandro Giallatini (AA1) e Giulio Dobosz (AA2) che, insieme ai colleghi Luca Banti (AE) e Domenico Celi (IV), arbitreranno l’incontro.
Una coppia di assistenti particolare, di assoluto livello tecnico, oltre che di amici, che con questa designazione raggiungono un traguardo storico: per la terza volta consecutiva è stata affidata a loro la Semifinale di Coppa Italia!
Infatti lo scorso anno furono impegnati nei 120 minuti (più rigori) nel ritorno di Inter – Juve, e la stagione precedente nell’andata tra Juventus e Fiorentina (con AE Paolo Valeri).

Non ci resta che attendere il fischio d’inizio per tifare i nostri ragazzi.

IN BOCCA AL LUPO!