loader image
 

C.A.N.
SERIE A – FINALE SCUDETTO – GARA 1

Pescara Luparense giov 1/06 ore 20:30 Pala Papa Giovanni II di Pescara
AE1 Daniele DI RESTA

La C.A.N.5 ha ufficializzato gli arbitri di Pescara – Luparense, gara-1 della finale scudetto dei playoff di Serie A che si giocherà giovedì 1 giugno alle ore 20.30 al Pala Giovanni Paolo II. 

DIRE’ stato scelto il nostro vice presidente Daniele Di Resta a dirigere da arbitro 1 questa importantissima gara trasmessa in diretta tv su Fox Sports.

Per Pescara e Luparense un percorso tortuoso e travagliato per confermarsi le due migliori squadre del campionato di serie A, dopo aver eliminato Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone, decise soltanto a gara-3 e incerte fino alle battute conclusive. Gli abruzzesi vanno alla ricerca del secondo titolo della propria storia, dopo il trionfo del 2015. La Luparense invece, si è ormai messa alle spalle il periodo più difficile della sua storia recente e ambisce a conquistare il sesto scudetto, facendo leva sulla vecchia guardia per giocare un brutto tiro ai leader incontrastati della stagione.

Una designazione di prestigio in una gara importantissima che  sottolinea ancora una volta l´esempio di dedizione e la serietà che hanno da sempre contraddistinto il nostro Daniele Di Resta.

Un grossissimo in bocca al lupo a Daniele da parte di tutta la Sezione Aia di Roma 2!

A cura di Claudia Lozzi