loader image
 

Un altro tassello della carriera di Paolo Valeri andrà ad incastornarsi sabato pomeriggio: infatti alle ore 18 del 25 novembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i neroverdi di Mr. Bucchi affronteranno gli scaligeri sponda Hellas Verona.

PAOLO VALERIUna partita particolare per il nostro Paolo, che darà il fischio d’inizio alla sua 150° gara in Serie A!!!
Un traguardo emozionante che inorgoglisce una sezione intera, che può vantare come suo massimo esponente a livello nazionale ed internazionale un arbitro con così tanta esperienza.
Per l’occasione Paolo sarà insieme anche ai nostri assistenti top class, per una designazione a tema Roma 2 che mette la ciliegina sulla torta: Giulio Dobosz sarà l’AA1, mentre Alessandro Giallatini avrà il ruolo di Avar.

Sono undici  le stagioni di Valeri nella massima serie, e negli anni le grandi soddisfazioni non sono mai mancate: dall’esordio nel 2007, anno in cui riceve il Premio Bernardi come miglior arbitro esordiente, alle tante designazioni prestigiose, tra derby, big match e la finale di Supercoppa Italiana 2014/2015. La Sezione ancora una volta può festeggiare così un importante meta raggiunta da Paolo, sostenendolo e tifandolo con il calore che ci contraddistingue sempre.

IN BOCCA AL LUPO!