A poche settimane dal traguardo raggiunto da Paolo Valeri, anche il nostro Vicepresidente tocca quota 150 gare.

Questo weekend non sarà come tutti gli altri: non solo perchè Domenica ricorre la vigilia di Natale, ma anche perchè nella 18a giornata del campionato di Serie A, per l’occasione anticipata a tra venerdì 22 dicembre e sabato 23 dicembre, tutta la sezione avrà modo di festeggiare e gioire per un altro importantissimo evento che avrà come protagonista uno degli associati di maggior spicco di Roma 2.

ALL_9294Al Bentegodi di Verona infatti, per Chievo – Bologna delle ore 18.00, come Assistente n.1 scenderà in campo GIULIO DOBOSZ per la sua centocinquantesima gara nella massima serie italiana.
Un traguardo raggiunto da Giulio con tutto l’impegno e i sacrifici votati ad una carriera arbitrale, che si sono tramutati in designazioni di prestigio e non solo, visto il rispetto e l’altissima considerazione in tutto il mondo arbitrale italiano.

Curioso come questa importante ricorrenza cada a 9 anni esatti dall’esordio assoluto in Serie A, avvenuto il 21 dicembre 2007. Anche in quell’occasione a fare da teatro fu il Bentegodi targato Chievo Verona ( Chievo – Genoa 0-1, 21.12.2008, ndr).

La sua partecipazione all’interno della sezione è nota a tutti, sempre disponibile nel dare consigli a chiunque, per non parlare della sua fondamentale formazione dei ragazzi nei corsi arbitri che si svolgono in ogni stagione sportiva.

Quindi questo venerdì il nostro IN BOCCA AL LUPO sarà ancora più forte, per tutti coloro che scenderanno in campo ma soprattutto per Giulio, affinchè senta tutto l’affetto della sua sezione per spingerlo a onorare il suo nome e quello di Roma 2 ancora una volta.

0