loader image
 

Ritorno di ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 15 marzo alle ore 19.00. Al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo gli uomini di Roberto Mancini proveranno a ribaltare il 2-1 della gara d’andata. PicMonkey Image

I tedeschi si sono imposti davanti al 20.000 della Red Bull Arena grazie ai gol di Bruma e Werner, a riaprire i giochi ci ha pensato l’italianissimo Criscito, con un gol di rapina al 86esimo. Dopo lo 0-0 contro il Rostov, i russi sono scivolati in quinta posizione, con la vetta lontana addirittura 7 punti. Sarà guerra aperta allora contro il RB Lipsia, che dopo aver eliminato il Napoli è stata artefice di un vero tracollo in Bundesliga, ritrovandosi dopo il pareggio per 0-0 contro lo Stoccarda in sesta posizione.

Nell’ancora gelida Russia la sestina di direttori di gara chiamata a dirigere l’incontro avrà come IV Ufficiale il nostro assistente internazionale Alessandro Giallatini, che insieme ai colleghi Orsato, Di Fiore, Manganelli, Banti e Damato sarà in campo nella capitale russa per questo delicatissimo match di ritorno.

Da tutti noi un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!