loader image
 

Dopo i gironi eliminatori della Viareggio Cup World Football Tournament “Coppa Carnevale”, che hanno visto impegnati molti dei nostri assistenti Can D, per le fasi finali entrano in gioco i ragazzi della Can Pro.

PicMonkey ImageUna breve panoramica sulla situazione attuale. Un anno dopo, tutte al solito posto: ovvero, otto formazioni che nel 2017 avevano conquistato l’accesso agli ottavi di finale della Viareggio Cup hanno staccato il biglietto di accesso alla fase a eliminazione diretta. Nel gruppo A, le “confermate” sono Inter, Torino, Empoli e Sassuolo, nel gruppo B Milan, Fiorentina, Juventus e Cagliari.
Agli ottavi di finale approdano per la prima volta i debuttanti lettoni del Fk Rfs e della Pro Vercelli, lo Spezia ed il Genoa, la Rappresentativa Serie D, così come i croati del Rijeka, il Parma ed i lagunari del Venezia.

Negli accomppiamenti per gli ottavi di finale, spicca il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, che si disputerà mercoledì 21 marzo alle ore 15.00 al Bartolozzi di Scandicci : il nostro assistente Francesco Rizzotto sarà l’AA1 per l’occasione.

A lui e tutta la terna un grande IN BOCCA AL LUPO!