loader image
 

LUCA E MANUEL PER LA FINALE PLAYOFF

Stasera mercoledì 18 aprile alle 21:00 presso il PalaRomboli di Colleferro, va in scena la finale di playoff tra Asd Savio e Fortitudo Futsal Pomezia, per l’accesso alla Serie B nazionale 2018/2019. Il Savio conquista la finale dopo una partita roboante vinta 10 a 3 contro l’Ecocity Cisterna, mentre il Fortitudo Futsal Pomezia, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare, ha comunque portato a casa il lasciapassare per la finale dopo il pareggio 3-3 nella semifinale contro il Carbognano, decretato al termine dei tempi supplementari.

luca e manuelAd arbitrare questa gara in campo stasera è stato scelto Luca Paverani che arbitrerà come Arbitro2 questa delicata partita e sarà coadiuvato da Manuel Manchi, scelto invece come cronometrista. Come una grande festa si chiude con i fuochi d’artificio, si chiude una spettacolare stagione arbitrale per i nostri arbitri del calcio a 5 di Roma 2 con una grande ed importante finale come questa

FINALE – GARA UNICA – merc 18/04 ore 21:00 PalaRomboli di Colleferro (RM)

Asd Savio – Fortitudo Futsal Pomezia

AE2 Luca PAVERANI
CRONO Manuel MANCHI

 

MASSIMILIANO PER LA FINALE DI RITORNO GIOVANISSIMI ELITE

Sempre stasera, mercoledi 18 aprile con fischio d’inizio alle 20:30 al PalaKilgour di Ariccia ci sarà la finale di ritorno tra S.S.Lazio calcio a 5 e Cioli Ariccia Valmontone C5. In campo la seguitissima categoria dei Giovanissimi Elite che vedrà la S.S.Lazio calcio a 5 difendere il titolo regionale conquistato lo scorso anno. Si ripartirà dal 3-1 maturato sabato sera nella gara d’andata contro la Cioli Ariccia-Valmontone C5.
MASSIMILIANOE’ stato scelto per dirigere questa finale di ritorno il nostro Massimiliano Modica; Un ulteriore riconoscimento per il nostro esperto arbitro che viene dal calcio a 11, che ha condotto un percorso netto in questo campionato senza mai commettere sbavature e portando a casa risultati eccezionali.

FINALE DI RITORNO GIOVANISSIMI ELITE –  merc 18/04 ore 20:30 PalaKilgour di Ariccia (Rm)

Cioli Ariccia Valmontone C5  – S.S.Lazio calcio a 5
AE Massimiliano MODICA


Tanti complimenti ai nostri Luca Manuel e Massimiliano da parte del presidente Massimo Ubertini e di tutti i colleghi della sezione di Roma2 con l’augurio che possano tirare fuori tutta la loro grinta e la loro passione per l’ arbitraggio

 

A cura di Claudia Lozzi