loader image
 

Un mercoledì da ricordare quello del prossimo 6 febbraio: nel panorama calcistico della nostra regione i preparativi sono ormai ultimati per l’appuntamento più atteso della stagione.

DSC 2707

La Finale di Coppa Italia di Eccellenza quest’anno andrà in scena allo Stadio Tre Fontane di Roma, abituale fortino della Roma Primavera di Mr. De Rossi, ma che per 90 minuti sarà la casa del calcio regionale, con tutti i riflettori puntati addosso.

Con immenso orgoglio all’interno della terna che alle ore 14.30 dirigerà l’incontro Cynthia – Team Nuova Florida, per la settima volta negli ultimi 8 anni (solo nella SS 17/18 è mancata la designazione con un nostro arbitro/assistente, ndr) i colori di Roma 2 verranno portati con fierezza in campo.

DOTTAVIO
AA MARCO D’OTTAVIO

Questa volta però, saranno ben due i membri della terna:  con immensa soddisfazione sarà Marco Ferrara a dirigere l’incontro, coadiuvato sulla fascia dell’AA1 da Marco D’ottavio.
Assistente numero due Federico Ligresti di Civitavecchia.

Una designazione importante che porterà con se un’emozione immensa, per loro e per tutta la Sezione “Riccardo Lattanzi” pronta a tifarli!