loader image
 

Sono ancora aperte le iscrizione al nuovo CORSO ARBITRI NAZIONALE di calcio a 11 e calcio a 5 per la Stagione Sportiva 2019/2020!

Con l’entusiasmo e l’energia che ci contraddistingue, comincia un nuovo percorso formativo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo arbitrale, animati dalla passione per lo sport più seguito del mondo.

Sei un ragazzo o una ragazza di età compresa tra i 15 e i 35 anni? Ti piace il calcio? Vuoi imparane le regole e praticare sport? Che aspetti, iscriviti al CORSO TOTALMENTE GRATUITO e al termine dello stesso riceverai:
– divisa, cartellino e fischietto;
– tessere federale per accedere a tutti gli stadi d’Italia;
– rimborso per ogni gara arbitrata;Locandina corso arbitri 1
– crediti formativi ai fini scolastici.

Il primo incontro si terrà MARTEDI‘ 11 FEBBRAIO alle ore 19.00, ma già dalle ore 18.30 la Segreteria sarà aperta per procedere alle iscrizioni, che ricordiamo essere TOTALMENTE GRATUITE.
Ogni domanda e dubbio troverà risposta, trasmettendo tutta la specialità di una Sezione come quella di Roma 2.

Le lezioni si terranno due volte a settimana (MARTEDI’ e VENERDI’) dalle 19.00 alle 20.30 circa, hanno carattere obbligatorio e saranno propedeutiche all’esame finale previsto a fine corso.

Per info contattaci ai numeri di telefono (067210203, 3388796123), all’indirizzo mail roma2@aia-figc.it o scrivici alle nostre pagine social.

Ti aspettiamo!