loader image
 

Non è la prima volta che la nostra Sezione può vantare una terna arbitrale in una gara di Serie A, difatti l’ultima fu il 5 gennaio 2018 allo stadio A. Franchi di Firenze per la gara di Firenze – Inter dove con Valeri e Giallatini c’era anche Giulio Dobosz, ora Presidente del CRA Lazio.

La gara del San Paolo fra Napoli e Milan, che si disputerà domenica 22 novembre alle 20:45, sarà comu nque storica per noi, in quanto sarà la prima per il nostro Valerio Colarossi insieme con i nostri internazionali Paolo Valeri e Alessandro Giallatini in un mach d’alto impatto emotivo e dagli importanti risvolti di classifica pe le due squadre.

Completano la designazione Daniele Doveri di Roma1 come quarto ufficiale, Massimiliano Irrati di Sezione A.I.A. Pistoia come VAR e Giacomo Paganessi di A.I.A. Bergamo come AVAR.

Orgogliosamente il Presidente Trombetta a nome del Consiglio Direttivo Sezionale e dell’intera Sezione, invia l’in bocca al lupo di rito ai nostri tre Alfieri, per una data che resterà impressa negli annali della nostra Sezione Roma 2.

WhatsApp Image 2020 11 19 at 14.42.33