• Dom. Giu 13th, 2021

STORICA DESIGNAZIONE PER NAPOLI – MILAN: ROMA 2 SCENDE IN TERNA!

Diadmin

Nov 19, 2020

Non è la prima volta che la nostra Sezione può vantare una terna arbitrale in una gara di Serie A, difatti l’ultima fu il 5 gennaio 2018 allo stadio A. Franchi di Firenze per la gara di Firenze – Inter dove con Valeri e Giallatini c’era anche Giulio Dobosz, ora Presidente del CRA Lazio.

La gara del San Paolo fra Napoli e Milan, che si disputerà domenica 22 novembre alle 20:45, sarà comu nque storica per noi, in quanto sarà la prima per il nostro Valerio Colarossi insieme con i nostri internazionali Paolo Valeri e Alessandro Giallatini in un mach d’alto impatto emotivo e dagli importanti risvolti di classifica pe le due squadre.

Completano la designazione Daniele Doveri di Roma1 come quarto ufficiale, Massimiliano Irrati di Sezione A.I.A. Pistoia come VAR e Giacomo Paganessi di A.I.A. Bergamo come AVAR.

Orgogliosamente il Presidente Trombetta a nome del Consiglio Direttivo Sezionale e dell’intera Sezione, invia l’in bocca al lupo di rito ai nostri tre Alfieri, per una data che resterà impressa negli annali della nostra Sezione Roma 2.

0