loader image
 

Domenico Fontemurato porta Roma 2 ai PlayOff

La finale dei play-off del campionato di Serie C (Lega Pro) 2020-2021 sarà disputata in gare di andata e ritorno. La gara di andata si svolgerà domenica 13 giugno alle ore 18:00 in diretta Rai Sport allo stadio Euganeo di Padova. Il biancoscudati ospiteranno l’Alessandria, per molti degli addetti ai lavori due delle società più accreditate alla promozione in Serie B. Padroni di casa che in semifinale hanno eliminato l’Avellino, ospiti invece che hanno avuto la meglio dell’AlbinoLeffe.
Non ci resta che metterci comodi davanti la TV a fare il tifo per il nostro Domenico Fontemurato, designato dalla Commissione come assistente arbitrale due insieme al collega Giuseppe Di Giacinto di Teramo, l’arbitro sarà Luca Zufferli di Udine mentre il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella di Enna.

Per il nostro Domenico, per tutti Mimmo, quest’anno 17 gare di campionato, alle quali vanno aggiunte diverse designazioni in Primavera e Femminile fra le quali citiamo soprattutto la designazione nella finale di Supercoppa primavera fra Atalanta e Fiorentina dello scorso gennaio.
Una stagione di altissimo livello coronata da quest’ultima grande designazione in un Match che apre le porte alla serie cadetta.

A Domenico giunga un caloroso in bocca al lupo da parte del presidente Domenico Trombetta a nome del consiglio direttivo e dell’intero organico sezionale!