Paolo Valeri e Maurizio Mariani sono stati designati per la finale del Campionato Europeo Femminile. La partita, in programma domenica 31 luglio alle ore 17, vedrà in campo le Nazionali dell’Inghilterra e della Germania. Paolo e Maurizio saranno impegnati rispettivamente come VAR e AVAR. La squadra arbitrale è poi composta dall’arbitro Kateryna Monzul (UKR), dagli assistenti Maryna Striletska (UKR) e Paulina Baranowska (POL), dal IV ufficiale di gara Stéphanie Frappart (FRA), e dall’assistente 2 Video Assistant Referee Pol Van Boekel (NED).
I due arbitri italiani, rispettivamente delle Sezioni di Roma 2 e di Aprilia, erano già stati impiegati alla UEFA Women’s Euro in altre cinque gare. Alla competizione europea ha preso parte anche l’assistente internazionale Francesca Di Monte, Sezione di Chieti, con due designazioni tra cui la partita inaugurale del torneo.
Ancora una volta il nostro Paolo rappresenterà la nostra Sezione e l’Associazione in uno egli eventi principali dell’anno, a coronamento di un mese di luglio intenso nel Campionato Europeo in questione.
A tutti loro vanno i complimenti del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, del Vice Duccio Baglioni e del Comitato Nazionale, a nome degli arbitri italiani, ai quali si aggiunge il Presidente di Sezione Domenico Trombetta a nome del suo Consiglio Direttivo e dell’intero organico sezionale!