loader image
 

FIAMMETTA SUSANNA DESIGNATA PER IL MUNDIALITO DEL BEACH SOCCER

ByAA MINAFRA GIORGIO ERMANNO

20 Luglio 2022

La Spagna ospiterà la 24a edizione della più longeva competizione ufficiale di beach soccer, il Mundialito, in programma dal 21 luglio. Un evento femminile, assumendo la classica struttura di un round-robin a quattro squadre, si giocherà negli stessi tre giorni della competizione maschile.  Dopo un’assenza di due anni a causa della pandemia di Covid-19, il Mundialito è pronto a tornare sulla sabbia tra il 21 e il 23 luglio, toccando la splendida isola spagnola di Gran Canaria.  Sarà la 24a edizione dell’evento che ha una storia che abbraccia quasi tre decenni. La competizione si terrà presso la Playa del Inglés a San Bartolomé de Tirajana, Maspalomas. L’edizione 2022 sarà la prima ad essere giocata al di fuori del Portogallo dalla prima edizione in assoluto nel 1994, che si è tenuta a Rio de Janeiro, in Brasile.

Joan Cusco, Presidente di BSWW, ha commentato: “Siamo molto entusiasti di tenere uno dei nostri eventi più longevi nella bellissima Gran Canaria e siamo particolarmente lieti di annunciare l’aggiunta di una categoria femminile essenziale e storica a questa classica competizione di beach soccer”.

Presenza femminile anche per noi, con la nostra internazionale Fiammetta SUSANNA designata insieme all’altro collega italiano Saverio Bottalico. Ed ecco dove sarà impegnata la nostra Fiammetta:

DAY 1 21 LUGLIO
Women 17:45 REP. CECA – SPAGNA
CRONO

Men 19:00 USA – SPAGNA
Referee 2

DAY 2 22 LUGLIO
Men 16:15 PORTOGALLO – USA
CRONO

Women 17:45 SPAGNA – UCRAINA
Referee 1

Men 19:00 SPAGNA – GIAPPONE
Referee 3

DAY 3 23 LUGLIO
Men 16:15 GIAPPONE – USA
Referee 3

Women 17:45 SPAGNA – INGHILTERRA
Referee 2