loader image
 

L’Associazione Italiana Arbitri attraverso la Commissione Eventi con l’Atleticom ASD organizza sabato 31 dicembre 2022 la XI Edizione dell’ATLETICOM WE RUN ROME, manifestazione di corsa su strada sulla distanza di 10 Km valevole come quarta tappa della RefereeRUN AIA.

L’evento che si svolge sotto l’egida della FIDAL, inserito nel calendario nazionale e insignito del riconoscimento di FIDAL Silver Label, gode dei patrocini del CONI, di Sport e Salute, di Roma Capitale e della Regione Lazio.

Il ritrovo degli atleti è fissato per sabato 31 Dicembre 2022 alle ore 12 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini” a Roma dove sarà allestito una stand AIA con la partecipazione delle Sezioni di Roma 1 e Roma 2 e del Comitato Regionale Arbitri del Lazio.

La partenza della prova di Km 10 competitiva e non competitiva sarà data in Via delle Terme di Caracalla alle ore 14.

La gara inoltre sarà dedicata a Stefano Mattera, l’ex Presidente della Sezione di Roma 1, prematuramente scomparso. Al termine della gara saranno premiati come consuetudine i migliori atleti delle categorie AIA ed inoltre un premio speciale, ovvero il Memorial Stefano Mattera, sarà consegnato dalla famiglia all’arbitro uomo e donna appartenenti all’OTS che si saranno maggiormente distinti nella gara.

Come per ogni evento gli arbitri saranno al fianco di AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi) con lo spirito di solidarietà che contraddistingue sempre l’operato dei direttori di gara.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito https://werunrome.com/iscrizioni inserendo il codice promozionale RefereeRUN riservato ai soli associati.

Di seguito è possibile scaricare e visualizzare il file con tutte le informazioni sulla gara: