loader image
 

Ai sensi dell’art. 20, del Regolamento A.I.A., nella mia qualità di Presidente della Sezione A.I.A. di Roma 2 “R. Lattanzi” la convocazione dell’Assemblea Sezionale Elettiva della Sezione A.I.A. di Roma 2 che si terrà, presso i locali della sede sezionale in Roma, Via Edoardo D’Onofrio 166, il 27 Febbraio 2023 alle ore 18:00 in prima convocazione, e alle ore 20:00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sui seguenti
argomenti.

All’Ordine del Giorno:
1) Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Elettiva;
3) Elezione di N° 2 (due) Delegati Sezionali all’Assemblea Generale.

Data l’importanza degli argomenti si invitano gli Associati a partecipare personalmente, ricordando che per l’Assemblea Sezionale Elettiva, ai sensi dell’art. 22, comma 4 del Regolamento A.I.A. non è possibile rilasciare delega.

Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, del Regolamento A.I.A. e che per l’Assemblea Sezionale Elettiva la morosità nel pagamento delle quote sezionali, può essere sanata solo entro il giorno antecedente a quello previsto per l’Assemblea stessa e con le modalità previste dall’art. 2, comma 2, del Regolamento Elettivo Sezionale.

Cordiali saluti
Il Presidente a.b. Domenico Trombetta